Step 16: Point CB e Navigatore

Step 16: Point CB e Navigatore

Integrazione di funzioni di geolocalizzazione e navigatore su base clienti CB crm.

  • Home e Geolocalizzazione entro xxKM 
  • Dashboard con filtro di ricerca
  • Mappa di presentazione clienti
  • Contatto telefonico – mail – note  
  • Attivazione Navigatore
  • Aggiungi cliente con funzione automatica di geolocalizzazione Pin cliente
  • Profilazione clienti su base categoria

Home e Geolocalizzazione

Il sistema all’accesso, chiederà all’utente di acconsentire ai servizi di localizzazione e presenterà immediatamente tutti i PIN registrati in un determinato raggio di azione perimostato e modificabile manualmente dall’utente.

La presentazione dei clienti avverrä sia tramite PIN in mappa e tramite elenco con scroll per facilitare la visualizzazione.

Step 16: Point CB e Navigatore
Step 16: Point CB e Navigatore
Step 16: Point CB e Navigatore
Step 16: Point CB e Navigatore

Dashboard con filtro di ricerca

Sarà possibile ricercare anche i clienti tramite filtro:

Ragione sociale
Indirizzo
Telefono 
Ctegoria
e dfinire un raggio km di azione della ricerca

Le maschere dei relativi clienti recuperati dalla ricerca o in automatico, presenteranno i dati inseriti al momento della registrazione del nuovo cliente (e modificabili o eliminabili tramite bottone arancione o rosso, in qualsiasi momento) 

Contatto telefonico – mail – note e attivazione Navigatore

Se clicchiamo sul numero di telefono il Device ci chiederà autorizzazione per poter effettuare la chiamata.

 

Attivazione Navigatore

Se clicchiamo su tasto Naviga, il sistema passera i dati di geolocalizzazione al navigatore predefinito impostato sul Device

Aggiungi cliente con funzione automatica di geolocalizzazione Pin cliente

Tramite il bottone Aggiungi cliente, sarà possibile visualizzare la maschera di dati cliente, il sistema proporrà anche la geolocalizzazione del cliente tramite Latitudine e Longitudine, se sono nella sede del cliente mi basterà inserire la ragione sociale per poterlo salvare in Anagrafica clienti e registrare anche la sua posizione geografica.

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC

Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo

Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo

Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo Calcolo compensi e provvigioni mandante Gestione piani compensi...

LARA CRM: La Soluzione Agile per la Tua Forza Vendite

Gestisci le vendite di Telefonia, Luce, Gas e Noleggio con Efficienza. Scopri LARA CRM Prova Lara...

Servizio V – 20 : MrDocSign

Servizio V – 20 : MrDocSign Con MrDocSign, la gestione della firma dei contratti diventa semplice...

Servizio U – 19 : SMS KPI

Servizio U – 19 : SMS KPI Con il nuovo modulo SMS KPI, il CRM ABC...

Step T 18 – COMPARATORE OFFERTE

Step T 18 – COMPARATORE OFFERTE Con COMPARATORE OFFERTE, ogni struttura commerciale può configurare, aggiornare e...

Step S 17: OTP Accesso SMS

Step S 17: OTP Accesso SMS Con il modulo OTP Accesso SMS, potenzi il sistema di...
Step 16: Point CB e Navigatore

Step 16: Point CB e Navigatore

Step 16: Point CB e Navigatore Integrazione di funzioni di geolocalizzazione e navigatore su base...
Marketing Automation

Step 15: Marketing Automation

Step 15: Marketing Automation Integrazione di funzioni di automazione del marketing per migliorare l’efficacia delle...
Step 14: Modulo Anagrafiche

Step 14: Modulo Anagrafiche

Step 14: Modulo Anagrafiche Cruscotto con filtri di ricerca per selezione ricerca. Configurazione del criterio...

Step 12: Agenda Appuntamenti

Step 12: Agenda Appuntamenti Modulo calendario profilato per agente con condivisione call center. Feed appuntamenti...
Step 13: Ricezione Lead

Step 13: Ricezione Lead

Step 13: Ricezione Lead Modulo integrato con mail e lettura form contatto automatica, assegnazione manuale...
ABC CRM Mantieni la rotta

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC CRM ABC è stato progettato specificamente per rispondere alle...
Step 10: Grafici e KPI

Step 10: Grafici e KPI

Step 10: Grafici e KPI Grafici e Numeriche  Produzione generale Tabella ordini per Brand Tabella...
Step 9: Controllo Tracking

Step 9: Controllo Tracking

Step 9: Controllo Tracking Controllo  contratti automatico o manuale Controllo automatico Controllo semi automatico Controllo...

Step 8: Inserimento PDA

Step 8: Inserimento PDA Caricamento contratti automatico o manuale Inserimento automatico Inserimento manuale Esiti lavorazioni...

Step 7: Gestione PDA

Step 7: Gestione PDA Ricezione e Gestione contratti con allegati e stati lavorazione  Ricezione contratti...

Step 6: Invio PDA e Preventivi

Step 6: Invio PDA e Preventivi Invio e ricezione contratti con allegati e stati lavorazione ...

Step 5: Comunicazioni Massive 

Step 5: Comunicazioni Massive  Invio di comunicazioni massive targettizzate verso gruppi specifici. Editor composizione ed...

Step 4: Documentazione Aziendale

Step 4: Documentazione Aziendale Archivio Documentale profilato per visibilità Brand su base autorizzazione utente Gestione...
Brand

Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli

Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli Apertura di nuove utenze e definizione del loro RUOLO...
Brand

Step 2: Attivazione del Brand

Step 2: Attivazione del Brand Configurazione di brand e segmenti di vendita all’interno del CRM...
CRM ABC INGRESSO

Step 1: Configurazione di Base

Step 1: Configurazione di Base La configurazione di base, il primo Step del tuo nuovo...

No post found

Carrello
Torna in alto