Step 2: Attivazione del Brand
Configurazione di brand e segmenti di vendita all’interno del CRM
Attivazione dei Brand
- Configurazione di brand e segmenti di vendita all’interno del CRM
Accedendo al Menu 2. posto alla destra nella toolbar in alto, si accede ad un sotto-menu’ cliccare:
– Gestione Brand
– Apparirà una maschera di caricamento con i campi utili all’apertura del Brand e del suo relativo Cluster.
Questa operazione comporterà l’apparizione del BRAND e relativo LOGO se caricato nelle varie sezioni del CRM e ai vari utenti per i quali le permissione personali concedano la visualizzazione.
Nel BOX Elenco BRAND (foto sotto)
appariranno tutti i brand inseriti e sarà possibile modificarne un contenuto cliccando il tasto + e il bottone MODIFICA.
Panoramica e Vantaggi del CRM ABC
Step 1: Configurazione di Base
Step 1: Configurazione di Base La configurazione di base, il primo Step del tuo nuovo...
Step 2: Attivazione del Brand
Step 2: Attivazione del Brand Configurazione di brand e segmenti di vendita all’interno del CRM...
Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli
Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli Apertura di nuove utenze e definizione del loro RUOLO...
Step 4: Documentazione Aziendale
Step 4: Documentazione Aziendale Archivio Documentale profilato per visibilità Brand su base autorizzazione utente Gestione...
Step 5: Comunicazioni Massive
Step 5: Comunicazioni Massive Invio di comunicazioni massive targettizzate verso gruppi specifici. Editor composizione ed...
Step 6: Invio PDA e Preventivi
Step 6: Invio PDA e Preventivi Invio e ricezione contratti con allegati e stati lavorazione ...
Step 7: Gestione PDA
Step 7: Gestione PDA Ricezione e Gestione contratti con allegati e stati lavorazione Ricezione contratti...
Step 8: Inserimento PDA
Step 8: Inserimento PDA Caricamento contratti automatico o manuale Inserimento automatico Inserimento manuale Esiti lavorazioni...
Step 9: Controllo Tracking
Step 9: Controllo Tracking Controllo contratti automatico o manuale Controllo automatico Controllo semi automatico Controllo...
Step 10: Grafici e KPI
Step 10: Grafici e KPI Grafici e Numeriche Produzione generale Tabella ordini per Brand Tabella...
Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo
Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo Calcolo compensi e provvigioni mandante Gestione piani compensi...
Step 12: Agenda Appuntamenti
Step 12: Agenda Appuntamenti Modulo calendario profilato per agente con condivisione call center. Feed appuntamenti...
Step 13: Ricezione Lead
Step 13: Ricezione Lead Modulo integrato con mail e lettura form contatto automatica, assegnazione manuale...
Step 14: Modulo Anagrafiche
Step 14: Modulo Anagrafiche Cruscotto con filtri di ricerca per selezione ricerca. Configurazione del criterio...
Step 15: Marketing Automation
Step 15: Marketing Automation Integrazione di funzioni di automazione del marketing per migliorare l’efficacia delle...
Panoramica e Vantaggi del CRM ABC
Panoramica e Vantaggi del CRM ABC CRM ABC è stato progettato specificamente per rispondere alle...
No post found