Prova Jarvis Gratis scrive testi SEO

Prova la scrittura dotata di Intelligenza Artificiale di Jarvis, prendi ispirazione per i tuoi testi, personalizzali e pubblicali direttamente sul tuo Blog o canale Social programmando la uscita.

Prova Jarvis il nostro software che combina l’intelligenza artificiale all’integrazione di testi con editor e calendario pubblicazioni su WordPress e Canali Social.

Subito per tè un credito di 250€ in scrittura testi Intelligenza Artificiale automatica.

Registrati per accedere al credito omaggio CLICCA QUI

In 4 semplici passi potrai far generare a Jarvis il testo ideale per un blog, un post social o semplicemente trovare più fonti d’ispirazione mirate al copy che devi realizzare, sfrutta la possibilità di pubblicare direttamente dalla piattaforma Jarvis, i contenuti realizzati potendo addirittura gestire il calendario pubblicazioni nel tempo, organizzando la programmazione settimanale o addirittura mensile, il tool pubblicherà il giorno all’ora selezionata per te i contenuti digitali pianificati.

Jarvis

La Dashboard di Jarvis

Una semplice ed intuitiva dashboard, che ti permetterà di apprendere subito le quantità degli articoli generati, il costo medio di ogni articolo, i crediti consumati in taglio TOKEN e EURO, e i crediti residui.

Un pannello di facile e veloce comprensione per avere sempre sotto mano i consumi ed utilizzi della piattaforma.

Proviamo a Scrivere un articolo e a pubblicarlo in automatico sfruttando l’intelligenza artificiale, in 4 semplici passi

1 INIZIAMO LA RICERCA DEL MATERIALE DI ANALISI – LE SORGENTI –

cliccando sul tasto NUOVA
apparirà la schermata di ricerca SORGENTI:

il sistema ci chiederà:

A: TESTO SORGENTE
Inserire un testo descrittivo da dover ricercare ed approfondire. La porzione di testo da inserire non dovrà essere eccessivamente lunga, per ricevere la miglior interpretazione da parte di Jarvis il testo imputato dovrà essere una frase aperta, senza senso compiuto, sarà lui a trovare il senso più consono e a terminare la creazione del testo.

B: NUMERO ARTICOLI
Possiamo chiedere a Jarvis di realizzare più articoli differenti partendo dallo stesso parametro di TESTO SORGENTE fino ad un massimo di 5 in contemporanea. Questa possibilità è resa possibile per poter pubblicare 5 post differenti su 5 piattaforme differenti in contemporanea.
Evitando di ricadere nel contenuto clonato che spider, bot e motori di ricerca classificherebbero nelle loro sempre più puntuali indicizzazioni.

C: DESTINAZIONE ARTICOLI
Seleziona il Canale di pubblicazione, in questo momento stai dando a Jarvis un un primo input di formattazione testo a seconda del canale media di pubblicazione che selezionerai, Jarvis adatterà la lunghezza e lo stile del testo che genererà per te.

D: CREA NUOVA
Cliccando la barra verde in fondo, confermerai le scelte e le profilazioni a Jarvis e tornerai nella schermata dedicata alla realizzazione della scrittura e pubblicazione articoli.

Conclusi il primo STEP cliccando sul bottone GENERA ARTICOLO, vedi figura sotto

Cliccando sul bottone GENERA ARTICOLI il sistema inizierà la ricerca del materiale da selezionare e vi presenterà il bottone numero 2 GENRA IL TESTO

2 GENERIAMO IL TESTO CON JARVIS IA

Cliccando il bottone GENERA IL TESTO

il sistema si metterà in moto e Jarvis inizierà a comporre il testo. Sulla base della complessità richiesta l’articolo potrebbe essere generato in circa 30 secondi fino ad un massimo di 3 minuti.

Quando la clessidra terminerà di ruotare, il testo sarà pronto per lo STEP 3, modifica e revisione.

3 – MODIFICA ARTICOLO

Arrivati a questo punto il cerchio VERDE ci comunica che la generazione del testo da parte di Jarvis è completata e tramite il primo bottone cerchiato di color ROSSO possiamo MODIFICARE E CONTROLLARE IL TESTO

Clicchiamo MODIFICA TESTO

A TESTO ARTICOLO

In questo spazio Jarvis ci comunicherà il Body generato, il testo dell’articolo composto.
Tramite la barra Editor sopra il box di pubblicazione Testo, possiamo personalizzare il Font, le dimensioni del carattere, aggiungere Tag html come H1 H2… Ancor link a parole e testi e un sacco di tantissima altre funzioni già precaricate e pronte all’uso.

B BLOG DI DESTINAZIONE

Tramite la tendina possiamo selezionare il Blog di pubblicazione dell’articolo se gestiamo più siti web, dando al sistema le corrette coordinate per la pubblicazione diretta o in differita del contenuto generato e perfezionato.

C e D DATA E ORA DI PUBBLICAZIONE
Se impostiamo questi due campi, Jarvis con estrema puntualità rispetterà le date e gli orari di richiesta pubblicazione selezionati, mettendo online i contenuti generati in automatico per voi.

E STATO PUBBLICAZIONE

E’ addirittura possibile se la pubblicazione in automatico diretta o programmata nel tempo venga effettuata come BOZZA sul sito, in attesa di autorizzazione e pubblicazione da parte di un capo redattore, o se invece in stato DIRETTO ovvero pubblicando direttamente sul sito impostato senza stati bozza o attese di controllo alla pubblicazione del post, la pubblicazione avviene in modalità diretta ed automatica.

F SALVA

Concludi e memorizza le attività di modifica testo.

4 PUBBLICAIZONE

Cliccando questo ultimo tasto PUBBLICA SU WORD PRESS Jarvis concluderà l’attività per la quale è stato programmato, ovvero la pubblicazione sul sito configurato.

Le voci in colonna ci daranno conferma della bontà della pubblicazione confermandoci l’indirizzo WEB di pubblicazione che ha generato un nuovo URL nel sito ospite e la data e ora di pubblicazione.

Prova a cliccare su questo link, vedari esattamente l’articolo ideato da Jarvis in questo Vademecum e come è stato pubblicato in modalità automatica dalla piattaforma stessa.

Clicca Qui o l’immagine sotto:

Scrivere un articolo SEO oriented

Non esitare, prova anche tu direttamente la crittura automatica Jarvis IA,

accedi al tuo account con un credito di 250€ IMMEDIATO!

Dai che Jarvis ti aspetta!

CLICCA QUI

Trova l’ispirazione giusta, scrivi le descrizioni dei tuoi articoli,
rispondi alle tue recensioni e post social con facilità.

Prova la scrittura automatica di Jarvis
sfrutta il tuo credito gratuito!

CLICCA QUI

IL BLOG di Mr. Doc

Inserisci il tuo indirizzo mail per essere sempre informato su tutti i nuovi articoli dal
Blog di Mr DOC

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto